Crotone - Crociere: un altro anno di successi e si lavora già al futuro

Crotone – Con l’arrivo della Star Legend si è chiusa la stagione crocieristica 2024. Un anno ricco di approdi e di turisti, un anno durante il quale si è lavorato incessantemente, su più fronti e in s...

A cura di Redazione
11 novembre 2024 15:00
Crotone - Crociere: un altro anno di successi e si lavora già al futuro -
Condividi

Crotone – Con l’arrivo della Star Legend si è chiusa la stagione crocieristica 2024. Un anno ricco di approdi e di turisti, un anno durante il quale si è lavorato incessantemente, su più fronti e in sinergia tra enti coinvolti e istituzioni, per lo sviluppo di un settore, quello del turismo crocieristico, ormai consoldiato e che adesso può davvero pensare in grande.

Sono state ventiquattro le navi da Crociera arrivate nel porto cittadino con migliaia di ospiti provenienti da tutto il mondo che hanno visitato la nostra città. Da febbraio e fino a questo autunno, i crocieristi non solo hanno ammirato le bellezze del territorio, ma hanno conosciuto la storia e la tradizione di una provincia che finalmente ha preso coscienza del suo immenso patrimonio naturale, storico e architettonico.

Ora in programma c’è la prossima stagione, Alfa 21 è già al lavoro pe replicare i successi degli ultimi anni. Con i lavori sul porto, poi, si pensa anche a quello che potrà accadere in futuro quando sul porto potranno arrivare navi di dimensioni maggiori.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk