Crotone, estate al mare con docce rotte e vista sulla piattaforma
Crotone – Ancora poche ore e poi, finalmente, il bel tempo e il caldo dovrebbero ritornare protagonisti della metà di giugno. Le giornate propizie, in particolare i weekend, permetteranno ai cittadini...

Crotone – Ancora poche ore e poi, finalmente, il bel tempo e il caldo dovrebbero ritornare protagonisti della metà di giugno. Le giornate propizie, in particolare i weekend, permetteranno ai cittadini di poter tornare in spiaggia e riassaporare la bellezza della costa.
Non tutto è però come dovrebbe essere. Come si può notare l’estate al mare sarà caratterizzata da una novità: la piattaforma Eni al largo di Crotone oltre a problemi di vecchia data come gli arredamenti danneggiati.
Già nelle scorse settimane (Leggi Qui) avevamo affrontato questa problematica che, ancora oggi, rimane irrisolta. Una città che vuole seguire la strada della vocazione turistica deve curare al meglio la sua immagine. Se per la piattaforma ben poco si può fare – visti gli accordi presi – almeno per le docce un intervento si potrebbe condurre.
I cittadini, sicuramente, sarebbero ben felici.