Crotone, ex Piscina Coni: a grandi passi verso l'inizio dei lavori di recupero e riqualificazione

Crotone – Una struttura che potrebbe tornare ben presto ad accogliere sportivi e cittadini. Si tratta dell’ex Piscina Coni posta sul lungomare cittadino.Un tempo fiore all’occhiello dell’attività nota...

A cura di Redazione
06 maggio 2024 17:00
Crotone, ex Piscina Coni: a grandi passi verso l'inizio dei lavori di recupero e riqualificazione -
Condividi

Crotone – Una struttura che potrebbe tornare ben presto ad accogliere sportivi e cittadini. Si tratta dell’ex Piscina Coni posta sul lungomare cittadino.

Un tempo fiore all’occhiello dell’attività notatoria, oggi struttura in stato di abbandono. Il futuro potrebbe portare una nuova linfa all’area.

Con Determinazione dirigenziale del 02/05/2024 N. 1124, il Comune di Crotone ha messo nero su bianco l’aggiudicazione definitiva dei lavori di riqualificazione e recupero di aree dismesse ed abbandonate: area piscina ex Coni”.

Il Comune di Crotone determina così di procedere, per le ragioni espresse in narrativa e qui approvate, all’aggiudicazione definitiva dei lavori“Riqualificazione e recupero di aree dismesse ed abbandonate: area piscina ex Coni” CUP: F11J20000180005 – CIG: A03D4F8633” al raggruppamento V&M Immobiliare s.r.l.” (Mandataria) e “Tecnoedil & sport s.r.l. (mandante)” per un importo di aggiudicazione di € 4.131.300,0, come in tabella sotto, oltre e CNPAIA dovuti per legge.

Per consultare la Determina (Clicca Qui).

I lavori erano già stati annunciati nel mese di marzo 2024 (Leggi Qui) dall’assessore ai Programmi Complessi Luca Bossi.

L’importo totale del finanziamento ammonta a 6,2 milioni di euro.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk