Crotone - Furto in pieno centro: deruba una signora e la fa cadere a terra
Crotone – Il fatto è avvenuto questa mattina, intorno alle 9,00 quando, una persona non indentificata e poi fuggita (lasciando a terra la propria bicicletta che vedete in foto), ha derubato la borsa a...

Crotone – Il fatto è avvenuto questa mattina, intorno alle 9,00 quando, una persona non indentificata e poi fuggita (lasciando a terra la propria bicicletta che vedete in foto), ha derubato la borsa ad una signora residente in via XXV Aprile e che passava da via Parini, vicino casa sua.
Coon veemenza questa persona, in corsa sulla bici, le ha derubato la borsa. La signora è caduta a terra, riportando delle ferite sulla fronte. Subito il personale della Polizia di Stato che ha ricostruito l’accaduto, e i soccorsi alla signora dei condomini di diversi palazzi. Sul posto anche il personale del 118 che attualmente è con la signora, spaventata, agitata e dolorante.
La persona che ha compiuto il furto ha abbandonato la bicicletta ed è scappata nella zona limitrofa al Farmer’s Market, lasciando la refurtiva a terra poichè vista da alcuni passanti che hanno subito chiamato la Polizia.
Sgomento per il quartiere di Via Ugo Foscolo, via Parini, via Alessandro Manzoni e via XXV Aprile che è diventato “invivibile”, come detto da qualche residente alla vista degli uomini della Polizia di Stato. “C’è degrado, tossico dipendenza, non se ne può più”.
