Crotone già sotto la lente della Rai: 9 milioni di persone vedranno le bellezze del territorio
Crotone – Prosegue l’operazione di promozione e valorizzazione del territorio crotonese, in previsione del Capodanno Rai a Crotone.Grazie alla collaborazione con la Fondazione Calabria Film Commission...

Crotone – Prosegue l’operazione di promozione e valorizzazione del territorio crotonese, in previsione del Capodanno Rai a Crotone.
Grazie alla collaborazione con la Fondazione Calabria Film Commission, la Direzione Regionale dei Musei e gli amici della rete di Jobel, le truppe Rai sono state accompagnate in giro alla scoperta delle bellezze paesaggistiche e archeologiche del territorio crotonese.
Le Castella, Capo Colonna, il Castello Carlo V, i due Musei Archeologici, il centro storico, il Museo e i Giardini di Pitagora: soltanto alcune delle tappe che, con la conduzione di Roberta Morise, compongono il video promozionale che, la sera di Capodanno, andrà in onda su RaiUno, durante il programma tv L’anno che verrà.
Negli ultimi anni gli ascolti del 31 dicembre oscillavano tra gli 8 e i 9 milioni di telespettatori: lo stesso numero di italiani che, nella notte di San Silvestro, vedranno le bellezze del territorio crotonese.