Crotone - Gli studenti del Filolao si rimboccano le maniche

Crotone – Nei giorni scorso il Liceo Scientifico Filolao di Crotone è stato interessato dalla disinfestazione e pulizia a causa di alcune blatte e topi presenti nell’istituto (leggi qui il nostro serv...

A cura di Redazione
10 novembre 2023 15:00
Crotone - Gli studenti del Filolao si rimboccano le maniche -
Condividi

Crotone – Nei giorni scorso il Liceo Scientifico Filolao di Crotone è stato interessato dalla disinfestazione e pulizia a causa di alcune blatte e topi presenti nell’istituto (leggi qui il nostro servizio).

Questa mattina, alcuni studenti, tra cui rappresentanti della Consulta, hanno iniziato a pulire l’area circostante l’istituto, così come si evince dalle foto. Gli interventi degli enti preposti, infatti, sono iniziati mercoledì mattina e, i ragazzi, armati di guanti e buona volontà, si sono dati da fare.

“Domani continueremo nella nostra opera di pulizia, e abbiamo interloquito con Akrea per la raccolta dei sacchi prodotti – ci ha detto Giovanni Amoruso, rappresentante della Consulta – in realtà stavamo aspettando gli enti locali, ma non abbiamo trovato nessuno”. Assenze preannunciate in questi giorni, affinchè i locali dell’istituto siano disinfestati, così come bonificata l’area circostante: “Noi oggi siamo qui, così come domani, e questo dimostra che noi ragazzi vogliamo che questa situazione si risolvi il prima possibile”. 

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk