Crotone - Il mare e la spiaggia conquistano i cuori tedeschi della Aida Blu

Crotone – E’ da un po’ di giorni che il caldo inizia ad aumentare, con l’area rovente e l’estate che è entrata, anche se con qualche giorno di ritardo, a pieno regime. La spiaggia di Crotone diventa,...

A cura di Redazione
13 luglio 2023 17:00
Crotone - Il mare e la spiaggia conquistano i cuori tedeschi della Aida Blu -
Condividi

Crotone – E’ da un po’ di giorni che il caldo inizia ad aumentare, con l’area rovente e l’estate che è entrata, anche se con qualche giorno di ritardo, a pieno regime. La spiaggia di Crotone diventa, ogni anno, una cartolina fatta di ombrelloni e di pedalò, di secchielli per bambini e tuffi per rinfrescarsi dall’afa estiva.

La nostra spiaggia non piace solo ai crotonesi o ai figli di questa terra che vi tornano durante la bella stagione durante le ferie, ma anche ai turisti americani e tedeschi. Se ricordate, infatti, il 18 maggio i visitatori tedeschi, arrivati sul Porto di Crotone proprio con l’Aida Blu, scelsero come meta la spiaggia, la sabbia e il sole caldo (leggi qui il nostro servizio). In questa mattinata rovente, la città ha accolto 2300 passeggeri dell’Aida Blu, cercano comfort e relax ma soprattutto un bel tuffo in mare. Sono tedeschi anche loro, amanti del caffè, del gelato e della pizza.

Ma, visto il gran caldo, hanno preferito posticipare il buon cibo per affollare le spiagge e i lidi della città e godendo dello specchio d’acqua davanti ai loro occhi o o per tuffarsi nel mare di Le Castella, immersi nella storia.

Ad accoglierli, come sempre, la società Alfa 21 che con la oramai riconosciuta professionalità sta rendendo Crotone e il suo territorio provinciale, ogni giorno di più, una realtà nel mercato delle Crociere.

 

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk