Crotone - Il Vescovo Alberto tra i giovani, li incontrerà in un Happy Hour tra dialogo e preghiera
Crotone - La comunità dicoesana si prepara ad accogliere il nuovo vescovo della diocesi di Crotone-Santa Severina. monsignor Alberto Torriani...

Crotone – La comunità dicoesana si prepara ad accogliere il nuovo vescovo della diocesi di Crotone-Santa Severina. monsignor Alberto Torriani, fresco di ordinazione episcopale, arriverà in Calabria il prossimo 26 marzo e inizierà una serie di visite anche nelle carceri, in ospedale e con altre realtà significative del territorio.
Incontrerà anche i giovani, a lui così cari vista la sua esperienza. Anche nel corso dell’ordinazione episcopale il Vescovo Alberto ha voluto ringraziari i tanti ragazzi e le tante ragazze conosciuti lungo il suo percorso. La Pastorale giovanile accoglierà e incontrerà l’Arcivescovo, con un’Happy Hour che sis volgerà venerdì 28 marzo dalle ore 17:30 in poi, presso l’Anfiteatro della Parrocchia di Santa Rita. Alle ore 17:30, saranno accolti e registrati i gruppi presenti. Alle ore 18:00 ci sarà un momento di preghiera, e a seguire, Dialogo del Vescovo con i giovani.
Monsignor Torriani si insedierà il 30 marzo con una cerimonia che sis volgerà al PalaMilone.