Crotone - In allestimento il palco per il concerto di Arisa

Crotone – Arisa, vincitrice nel 2014 del Festival di Sanremo con la canzone Controvento, approderà domani 17 maggio sul palco di Piazza Pitagora, che è in corso di allestimento e sarà più alto.Dal 200...

A cura di Redazione
16 maggio 2024 20:30
Crotone - In allestimento il palco per il concerto di Arisa -
Condividi

Crotone Arisa, vincitrice nel 2014 del Festival di Sanremo con la canzone Controvento, approderà domani 17 maggio sul palco di Piazza Pitagora, che è in corso di allestimento e sarà più alto.

Dal 2008 vive una carriera scandita da successi televisivi, di palco e cinematografici, con alle spalle sette fortunati album, nove dischi di platino e due dischi d’oro.

Arisa porterà sul palco insieme alla sua band iconici, in un percorso che porta da canzoni come Controvento a La Notte, fino a  brani estratti dal suo ultimo album Ero romantica.

Il nuovo brano si intitola “Baciami stupido” con un importante messaggio d’amore: sarà presentato anche a Croton, domani sera in Piazza Pitagora in occasione del concerto proposto per la Festa Patronale.

Intanto questo pomeriggio hanno preso il via le operazione di montaggio del palco che ospiterà la cantante. “A 24 ore dall’arrivo di Arisa il sentore è che sarà una serata con un grandissimo pubblico – ci ha detto l’assessore allo spettacolo Sandro Cretella le aspettative sono altissime perchè è l’evento su cui in assoluto abbiamo registrato maggiori consensi sui social da quando siamo partiti con la stagione dei concerti, ci aspettiamo tantissima gente con la speranza che sarà una serata indimenticabile”.

Lo spettacolo inizierà alle ore 21,00. Il palco non è definitivo ma è solo la base. Domani sarà montata la parte alta con la copertura.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk