Crotone in festa per la promozione della Pallavolo Crotone

Crotone – “La città di Crotone merita la Serie B1”: aveva detto così Romina Pioli, presidente della Poseidon Crotone, nell’intervista rilasciata alla nostra testata CrotoneOk (leggi qui). E, la città...

A cura di Redazione
25 luglio 2023 15:45
Crotone in festa per la promozione della Pallavolo Crotone -
Condividi

Crotone – “La città di Crotone merita la Serie B1”: aveva detto così Romina Pioli, presidente della Poseidon Crotone, nell’intervista rilasciata alla nostra testata CrotoneOk (leggi qui). E, la città di Crotone, questa mattina ha omaggiato la squadra crotonese che, il 7 ottobre, inizierà il nuovo torneo che le vedrà sui parquet nazionali in un’avventura inedita ma che le vede cariche.

Questa mattina ad ospitare la squadra la Sala Consiliare del Comune di Crotone, insieme alle atlete, alle sirene, ai tritoni, allo staff tecnico e societario, allo sponsor della Poseidon Nunzia Bossi, l’assessore allo sport Luca Bossi, e la delegata provinciale Coni Francesca Pellegrino.

Erano partiti per una salvezza larga ma le ragazze allenate dal tecnico Pietro Asteriti sono arrivate fino ai play off, con grinta e determinazione, rappresentando un orgoglio per la realtà crotonese. “Una felicità inaudita quando ci è pervenuta la notizia di promozione in Serie B1. Siamo ancora in fase di festeggiamenti“, ci ha detto il presidente Romina Pioli. Nuovi innesti nella dirigenza, dunque, e ingressi nello staff tecnico e nuovi sponsor per la Poseidon Crotone: “Vi saranno anche nuovi ingressi in squadra, puntiamo ad una salvezza tranquilla. Noi siamo prima una famiglia, un gruppo unito… e solo così poi le cose vengono da sole.”

Adesso nuovo campionato ma stesso gruppo, e la città tutta celebra questa impresa storica. “La carica è sempre quella di chi fa sport, quindi siamo pronti per il 7 ottobre, abbiamo tutto il temp per farci trovare pronti per questo percorso stimolante per noi e per tutto il gruppo – ha concluso il tenico Pietro Asteriti  convinti e consapevoli di poter stare a questo livello”.

 

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk