Crotone - Incendio nella notte: auto distrutta dalle fiamme
Crotone – Intorno alle 3.15, nel cuore della notte, un fragoroso scoppio ha destato i residenti di via XXV Aprile, via Manzoni e via Foscolo. La città dormiva ancora, ma subito dopo un altro scoppio h...

Crotone – Intorno alle 3.15, nel cuore della notte, un fragoroso scoppio ha destato i residenti di via XXV Aprile, via Manzoni e via Foscolo. La città dormiva ancora, ma subito dopo un altro scoppio ha infranto il silenzio notturno.
La luce delle fiamme ha rapidamente illuminato le fessure delle finestre vicine, mentre un’auto veniva avvolta dal fuoco. Il panico si è diffuso tra i residenti, che hanno presto udito in lontananza le sirene dei Vigili del Fuoco.
In pochi attimi, l’odore acre di bruciato ha pervaso l’intera zona. La squadra dei Vigili del Fuoco è riuscita a domare le fiamme che avvolgevano l’auto parcheggiata lungo la strada, sotto un palazzo. L’auto è stata gravemente danneggiata nella parte anteriore, dove la polizia ha rinvenuto una torcia di legno abbandonata.
Sul posto, dunque, la Polizia per i primi rilievi e per avviare una prima indagine. L’automobile appartiene ad un commerciante.
