Crotone, la comunità cittadina scossa dalla morte di Massimo Sepe: ''Buon viaggio anima bella''
Crotone – Questa mattina, l’ex ufficiale della Guardia di Finanza Massimo Sepe ha perso tragicamente la vita a causa di un incidente stradale. Il centauro, alla guida di una Ducati Monster 696, è dece...

Crotone – Questa mattina, l’ex ufficiale della Guardia di Finanza Massimo Sepe ha perso tragicamente la vita a causa di un incidente stradale. Il centauro, alla guida di una Ducati Monster 696, è deceduto in seguito alle gravi ferite riportate nello scontro avvenuto sulla strada che collega il centro abitato alla statale 106.
Secondo le prime ricostruzioni, Sepe stava percorrendo la strada per entrare in città quando, per cause ancora in corso di accertamento, la sua moto si è scontrata frontalmente con una Fiat Panda che proveniva in senso opposto. Le dinamiche esatte dell’incidente sono al vaglio delle autorità competenti, che stanno cercando di chiarire le responsabilità e le circostanze che hanno portato al tragico evento.
La notizia della morte di Massimo Sepe ha scosso profondamente la comunità, lasciando un vuoto incolmabile tra amici, colleghi e familiari. Amante della musica e delle moto, era figlio di Giulio Sepe, noto ex commerciante locale, molto conosciuto tra la tifoseria storica della squadra cittadina.
Diversi sono gli attestati di stima e incredulità espressa dai suoi amici su facebook. “Uscire dal lavoro è apprendere questa triste notizia Max, ci siamo visti l’altra sera al Tortuga e ci siamo presi in giro come sempre … compagni di banco. Amici da sempre anche se non ci si vedeva più come sempre. Buon viaggio anima bella“, è il commento dell’amico fraterno Gaetano.