Crotone - Lo studente del Ciliberto, oggi è comandante della Seven Seas Grandeur
Crotone – Oggi, in Comune, vi è stato un incontro con Luciano Montesanto, crotonese, comandante della Seven Seas Grandeur. Luciano Montesanto, foriero di oltre due decenni di esperienza nel settore de...

Crotone – Oggi, in Comune, vi è stato un incontro con Luciano Montesanto, crotonese, comandante della Seven Seas Grandeur. Luciano Montesanto, foriero di oltre due decenni di esperienza nel settore delle crociere, è Master of Seven Seas Grandeur.
Ad accogliere il professionista crotonese, il sindaco di Crotone Vincenzo Voce e l’assessore al turismo Maria Bruni. “Orgogliosi del nostro concittadino che partito dall’Istituto Nautico Ciliberto oggi è al comando di una delle più prestigiose navi da crociera del mondo”, hanno detto all’unisono.Insieme a lui Franck Galzy, direttore generale responsabile di garantire servizi alberghieri e di ristorazione, poi il Capitano di Staff Giuseppe Gargiulo, marinaio, e l’Ingegnere Capo Antonio Lagana, anche lui appassionato di navi da crociera. Il direttore della crociera è David Nevin, con una passione per il teatro e la musica, e di certo saprà intrannere i crocieristi.
Studente dell’Istituto Nautico Ciliberto di Crotone, la vita di Luciano Montesanto si è spesa a mare, decidendo di dedicare il suo lavoro alle crociere passeggeri.