Crotone - Nuovo orario estivo per la Messa domenicale al Santuario della Madonna di Capo Colonna
Il nuovo orario serale è pensato per permettere a fedeli e visitatori di vivere la celebrazione in un momento più fresco

A partire da questa settimana, la Messa domenicale al Santuario della Madonna di Capo Colonna, retta da Don Bernardino Mongelluzzi, sul suggestivo promontorio Lacinio, sarà celebrata alle ore 19.00. L’orario serale resterà in vigore per tutta la stagione estiva, fino al 21 settembre, quando la celebrazione tornerà a svolgersi come di consueto alle ore 11.00, sempre di domenica.
Il Santuario della Madonna di Capo Colonna rappresenta un luogo di culto amatissimo dai crotonesi, legato a secoli di fede popolare, devozione e spiritualità. Immerso in uno scenario di rara bellezza, affacciato sul mare, questo santuario custodisce un forte senso di appartenenza per tutta la comunità.
Il nuovo orario serale è pensato per permettere a fedeli e visitatori di vivere la celebrazione in un momento più fresco della giornata, respirando la brezza marina e ammirando uno dei panorami più iconici della costa ionica.