Crotone - Oggi lo schieramento dei carabinieri davanti al Duomo
Crotone – In tanti questa mattina si sono domandati il perchè di tante auto dei Carabinieri su via Vittorio Emanuele e tante divise in Piazza Duomo.Proprio la piazza farà da cornice mercoledì 5 giugno...

Crotone – In tanti questa mattina si sono domandati il perchè di tante auto dei Carabinieri su via Vittorio Emanuele e tante divise in Piazza Duomo.
Proprio la piazza farà da cornice mercoledì 5 giugno, al mattino, alle celebrazioni del 210° annuale di Fondazione dell’Arma dei Carabinieri. Una cerimonia partecipata, come ogni anno, per rendere onore alle donne e agli uomini in divisa che proteggono i cittadini in nome dei principi di legalità e giustizia.
Al fine di permettere in tutta sicurezza la cerimonia il Comune di Crotone con Ordinanze – n. 179 del 27/05/2024, ha regolamento le disposizione relative alla viabilità cittadina.
E’ stata predisposta l’istituzione temporanea del divieto di sosta con rimozione coatta e del divieto di transito veicolare in via Pitagora e Corso Vittorio Emanuele, dalle ore 8:00 alle ore 13:00 dei giorni 1 e 3 giugno 2024, fatta eccezione per le autorità civili e militari.
Istituito il divieto temporaneo di sosta con rimozione coatta e del divieto di transito veicolare in
via Pitagora, via Monsignor Raimondi, via Messinetti e Corso Vittorio Emanuele, dalle ore 8:00 alle ore 13:00 di giorno 5 giugno 2024, fatta eccezione per le autorità civili e militari.