Crotone - Papanice in preghiera per Karol Rizza, morto a quindici anni
Crotone – Ha destato dolore la notizia del giovane Karol Rizza, quindicenne crotonese e residente nel quartiere Papanice, volato in cielo a quindici anni a seguito di un incidente stradale su viale Ca...

Crotone – Ha destato dolore la notizia del giovane Karol Rizza, quindicenne crotonese e residente nel quartiere Papanice, volato in cielo a quindici anni a seguito di un incidente stradale su viale Calabria.
Ieri era stato ricoverato in gravissime condizioni nel reparto di rianimazione dell’ospedale Pugliese-Ciaccio di Catanzaro e oggi il suo cuore ha cessato di battere. La comunità di Papanice si è trovata questo pomeriggio in preghiera, durante la santa messa serale, con il suo parroco don Massimiliano Assisi. La foto è stata scattata dal consigliere comunale Enrico Pedace, mostrando i crotonesi residenti a Papanice uniti in preghiera per l’anima del loro concittadino scomparso prematuramente.
Intanto il Consiglio Pastorale della Chiesa dei Santi Pietro e Paolo unitamente al parroco Don Massimiliano ha deciso di annullare i momenti civili della festa di San Pantaleone (illuminazione, banda musicale, le sagre, le tre serate canore, i giochi popolari e la riffa), i quali verranno spostati alla festa della Madonna della Pietà del 9 e 10 settembre. Rimarranno i momento religiosi con le celebrazioni eucaristiche, la novena e la processione del 27 luglio.