Crotone - Parte il Beach Soccer 2025, giovani protagonisti e spettacolo in spiaggia
È partita con il piede giusto l’edizione 2025 del torneo di beach soccer, che ha preso il via lo scorso martedì nel Beach Stadium

Crotone - È partita con il piede giusto l’edizione 2025 del torneo di beach soccer, che ha preso ufficialmente il via lo scorso martedì nel suggestivo Beach Stadium allestito su viale Gramsci. Ad aprire le danze, in un clima di entusiasmo e sano agonismo, sono stati i giovanissimi delle categorie Esordienti (annate 2012/2013) e Pulcini (2014/2015), con rispettivamente dieci e otto squadre iscritte. Tra le protagoniste della prima giornata, molte società sportive del territorio.
A dare il calcio d’inizio alle gare è stata l’Academy Crotone, squadra vincitrice della scorsa edizione. Tra parate spettacolari, gol e giocate da applausi, l’entusiasmo dei giovani atleti ha contagiato anche il pubblico presente, numeroso e partecipe. "Anche quest’anno la partecipazione è stata tanta. È bello vedere il lungomare trasformato in un beach stadio dove a vincere è sempre il divertimento", ha commentato con soddisfazione l’organizzatore Leonardo Manica.