Crotone, Passalacqua: "Apprendo con piacere il controllo della movida da parte della Polizia di Stato"

Crotone – A seguito dei controlli della Polizia di Stato sul lungomare cittadino, così scrive la consigliera comunale Antonella Passalacqua:Ho appreso con piacere dell’avvio del piano di controllo str...

A cura di Redazione
30 giugno 2022 22:00
Crotone, Passalacqua: "Apprendo con piacere il controllo della movida da parte della Polizia di Stato" -
Condividi

Crotone – A seguito dei controlli della Polizia di Stato sul lungomare cittadino, così scrive la consigliera comunale Antonella Passalacqua:

Ho appreso con piacere dell’avvio del piano di controllo straordinario sul lungomare cittadino in occasione del periodo estivo. Servizio destinato al controllo della “movida” compiuto congiuntamente da personale della Polizia di Stato e dell’Arma dei Carabinieri.

Proprio la scorsa settimana, insieme al presidente del Consiglio Comunale Greco, ho incontrato il sig. Questore che ci aveva anticipato tra l’altro l’avvio di questo importante servizio di controllo.
Tra l’altro il tema della sicurezza era stato uno degli argomenti dell’incontro.

Ringraziamo sia la Polizia di Stato che l’Arma dei Carabinieri per l’attività messa in campo finalizzata a garantire la sicurezza di tutti coloro che frequentano il lungomare in questo periodo.

L’invito soprattutto ai giovani è quello di collaborare con le Forze dell’Ordine vivendo in serenità i momenti di aggregazione sociale, senza eccessi ma con la consapevolezza di passare serate di puro divertimento e di svago
Antonella Passalacqua
Presidente III Commissione Consiliare
Politiche Sociali

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk