Crotone - Protesta dei dipendenti Abramo, la vice presidente della Regione rassicura: "Sta intervenendo Occhiuto"
Non solo a Crotone ma anche a Cosenza i dipendenti Abramo sono scesi in piazza a protestare: dopo la proroga fino al 31 marzo ottenuta con la mediazione del presidente della Regione Calabria Roberto O...

Non solo a Crotone ma anche a Cosenza i dipendenti Abramo sono scesi in piazza a protestare: dopo la proroga fino al 31 marzo ottenuta con la mediazione del presidente della Regione Calabria Roberto Occhiuto, i tempi stringono e una città come Crotone non può permettersi una moria di posti di lavoro così importante. Significherebbe il collasso di un intero territorio.
Questa mattina a Crotone una delegazione di dipendenti ha protestato davanti la sede della Lega Navale di Crotone dove era in corso la presentazione dei corsi di Medicina e Chirurgia (LEGGI QUI) dove era attesa la vice presidente della Regione Giusi Princi, la quale ha ascoltato i lavoratori.
“Il presidente sta intervenendo, ha già garantito la propoga e si sta impegnando affinchè vengano tutelati i diritti dei dipendenti – ha dichiarato Giusi Princi – io ho ribadito che il presidente Occhiuto ha preso in carico la situazione di un precariato calabrese che negli anni ha determinati importanti bacini, e su cui il nostro presidente sta intervenendo insieme al Governo e alla deputazione calabrese”.
