Crotone - Pulcinella saluta "questo gentile pubblico"

Crotone – Pulcinella ogni volta, alla fine di ogni spettacolo, dice sempre: “Saluto questo gentile pubblico“. Anche quest’anno c’è stato grande affluenza di persone in Piazza Pitagora per gli spettaco...

A cura di Redazione
21 maggio 2024 20:00
Crotone - Pulcinella saluta "questo gentile pubblico" -
Condividi

Crotone Pulcinella ogni volta, alla fine di ogni spettacolo, dice sempre: “Saluto questo gentile pubblico“. Anche quest’anno c’è stato grande affluenza di persone in Piazza Pitagora per gli spettacoli pomeridiani e serali della maschera napoletana, nella magia dell’interpretazione dei Fratelli Ferraiolo con il loro piccolo teatro.

I giorni iniziali sono stati segnati dalla pioggia, ma come ogni anno sono stati in tanti, piccoli e grandi [LEGGI QUI], ad affollare le commedia e i canovacci di Pulcinella e dei suoi simpatici “amici” di avventura.

Da oggi il centro città sarà più vuoto, perchè i fratelli Ferraiolo ci hanno tenuto compagnia da prima che iniziasse il mese mariano. E la nuova stagione teatrale di Adriano Ferraiolo è iniziata come ogni anno proprio da Crotone, per proseguire poi fino all’autunno ed oltre.

Adriano, in particolare, ha festeggiato proprio a Crotone i suoi 80 anni, tra l’affetto dei crotonesi oltre che dei propri cari [LEGGI ANCHE QUI].

Di sicuro è che rivedremo “Pulcinella e Sandokan”, “Pulcinella e il diavolo”, “Una camera affittata a tre” il prossimo aprile, verso i giorni 20 o 21. E dunque Pulcinella oggi ha salutato la città di Crotone con la promessa di rivederci il prossimo 2025.

LEGGI ANCHE: (VIDEO) Il Teatro dei Ferraiolo resiste ai social: parola di Pulcinella”

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk