Crotone, raccolta di sangue dell'Avis: vince la solidarietà e l'amore dei donatori

Crotone – Si è tenuta giovedì 7 dicembre nei pressi di piazza della Resistenza a Crotone una giornata di raccolta sangue organizzata dall’Avis comunale di Crotone e dal circolo PD.Il presidente della...

A cura di Redazione
12 dicembre 2023 10:30
Crotone, raccolta di sangue dell'Avis: vince la solidarietà e l'amore dei donatori -
Condividi

Crotone – Si è tenuta giovedì 7 dicembre nei pressi di piazza della Resistenza a Crotone una giornata di raccolta sangue organizzata dall’Avis comunale di Crotone e dal circolo PD.

Il presidente della sede comunale prof.ssa Ermelinda Gaetano e tutto lo staff, tengono a: “Ringraziare tutti i donatori e i cittadini che hanno preso parte alla raccolta, coloro che sono stati contattati e chi trovandosi sul corso Vittorio Veneto, vedendo l’autoemoteca ha deciso di fermarsi a donare. Un ringraziamento a tutti i volontari e un incoraggiamento a «proseguire la loro opera testimoniando i valori della generosità e della gratuità perche’ donare vuol dire anche compiere un atto di grande valore che può cambiare o addirittura salvare la vita. Ecco perche’ continuare a donare con regolarità sangue e plasma”.

Nella nota diffusa si prosegue: “Ci auguriamo che il numero dei donatori aumenti ogni giorno di più. Si ringrazia inoltre,  Annagiulia Caiazza promotrice dell’iniziativa, l’equipe medica nelle persone del dott.re Mario Rocca e degli infermieri Biagio Montaruli e Francesco Aprigliano e i ragazzi del servizio civile di Avis provinciale (Maria Lazzaro) e di Avis comunale di Crotone (Luigi Oppedisano), insieme a tutti coloro che hanno collaborato alle operazioni di raccolta ( l’amministrativo AVIS Giulio Ciambrone, i consiglieri Antonio Nistico’ e Giuseppe Gerace e il volontario Remo Carluccio). La colazione per il ristoro dei donatori e’ stata  servita comodamente ai tavolini del bar JF Cafè al quale va il nostro ringraziamento”.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk