Crotone - Rapina in pieno centro, "Un regalo di Natale posticipato"

Crotone – Questa mattina all’orario di apertura la famiglia Labonia è ripartita come sempre con l’attività fondata, in viale Regina Margherita, nel 2015. Vendono profumi alla spina e, in questa mattin...

A cura di Redazione
16 gennaio 2024 11:30
Crotone - Rapina in pieno centro, "Un regalo di Natale posticipato" -
Condividi

Crotone – Questa mattina all’orario di apertura la famiglia Labonia è ripartita come sempre con l’attività fondata, in viale Regina Margherita, nel 2015. Vendono profumi alla spina e, in questa mattina di sole, anche oggi la scia profumata si avvertiva da diversi metri di distanza.

Ieri sera, l’attività in pieno centro a Crotone, ha subito una rapina. Il fatto è avvenuto intorno alle 18,50, e sul caso stanno lavorando le forze dell’ordine. Il signor Ubaldo aveva lasciato l’attività, e dentro era rimasta solo la moglie. In venti secondi, come ci è stato ricostruito, si è consumato il fatto.

Un uomo è entrato nell’attività commerciale con un passamontagna, e un coltello fra le mani. Ha intimato alla donna di farsi consegnare i soldi. Poi è uscito dileguandosi. Venti secondi.

Mia moglie ha avuto molta paura, abbiamo avvertito la Polizia, la quale è arrivata subito“. Ci ha detto il proprietario stamane. “È stato un regalo di Natale posticipato“.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk