Crotone ritorna in tv: Zu Rafè, sei il migliore! L'amore di un nipote in un brano

Crotone ritorna in televisione e questa volta grazie al cantautore crotonese Mattia Livadoti il quale porterà sul grande schermo i singoli “Calcio di Rigore” e “Lei è speciale”.Appuntamento dunque al...

A cura di Redazione
11 giugno 2024 16:00
Crotone ritorna in tv: Zu Rafè, sei il migliore!  L'amore di un nipote in un brano -
Condividi

Crotone ritorna in televisione e questa volta grazie al cantautore crotonese Mattia Livadoti il quale porterà sul grande schermo i singoli “Calcio di Rigore” e “Lei è speciale”.

Appuntamento dunque al 20 giugno su canale 19 o 77 del digitale terrestre alle ore 21,00: Sarà mandato in onda “Un palco x tutti”, il videoclip girato allo stadio Ezio Scida, canzone dedicata al nonno materno, Raffaele Montefusco, per tutti U Zu Rafelu, conosciuto da tutti per l’amore e la dedizione che ha avuto per la squadra della nostra amata città.

Il singolo Calcio di rigore ha superato i 100 mila ascolti tra spotify e YouTube (link).
Una canzone che racconta i sentimenti dopo aver perso una persona così importante nella vita di qualcuno, ma soprattutto di non “perdere l’occasione” (come dice nella canzone) di dire a quella persona amata che è la migliore: “È dedicata a mio nonno, dell’amore che lui ha dedicato a una passione che ha trasmesso a me.. e che comunque lui per me è stato il migliore e io non ho avuto occasione di dirglielo”, a raccontarcelo è lo stesso autore della canzone.

Mattia Livadoti lo abbiamo conosciuto 3 anni fa come artista emergente con il suo primo singolo “da lassù” (dedicato al professore Pantaleone Megna) avrà ancora per molto l’etichetta di artista emergente? Direi di no, io suoi singoli hanno superato i 200 mila ascolti e l’anno prossimo si tratta per un tour in Italia del nostro artista crotonese.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk