Crotone - Ron e Michele Affidato, e quel ricordo di Lucio Dalla
Crotone – Questa sera alle 21,30 il concerto di Ron in Piazza Pitagora in occasione della festa patronale. Già durante le prove, questo pomeriggio, sono tanti i crotonesi che hanno applaudito il cant...

Crotone – Questa sera alle 21,30 il concerto di Ron in Piazza Pitagora in occasione della festa patronale. Già durante le prove, questo pomeriggio, sono tanti i crotonesi che hanno applaudito il cantautore che si esibirà tra poco in centro (leggi qui il nostro articolo).
Il maestro orafo Michele Affidato ha incontrato l’amico Ron nel suo showroom: “Ron è un mio amico da tanti anni. Con lui ho condiviso diverse manifestazioni in giro per l’Italia. Uno degli incontri che più ci ha divertito è quando al Festival di Sanremo vinse il “Premio della Critica Mia Martini”.
Io gli dissi anni addietro che prima o poi avrebbe vinto un mio premio a Sanremo…e cosi fu. E la cosa più bella che ricordo e che al momento della consegna del premio mi abbracciò e disse “Michele questo premio lo dedico a Lucio”, anche io in quel momento provai grandi emozioni. Mi fa tanto piacere poterlo rincontrare ed abbracciare proprio nella mia città in occasione di un suo concerto”.
