Crotone - Si rinnova il Consiglio Direttivo del Convegno di Cultura Maria Cristina di Savoia

Crotone – Lo scorso lunedì, alla presenza dell’Assistente Ecclesiastico Mons. Ezio Limina, accompagnate a distanza dalla Delegata Regionale e Vice Presidente Nazionale del Sud Dott.ssa Angela Gatto, s...

A cura di Redazione
08 novembre 2023 18:30
Crotone -  Si rinnova il Consiglio Direttivo del Convegno di Cultura Maria Cristina di Savoia -
Condividi

Crotone – Lo scorso lunedì, alla presenza dell’Assistente Ecclesiastico Mons. Ezio Limina, accompagnate a distanza dalla Delegata Regionale e Vice Presidente Nazionale del Sud Dott.ssa Angela Gatto, si è dato corso alle elezioni del nuovo Consiglio Direttivo del Convegno di Cultura Maria Cristina di Savoia Sezione di Crotone.

L’Assemblea, tenutasi presso la sede della Chiesa del Santissimo Rosario di Crotone, oltre ad eleggere i nuovi organi, ha visto l’ingresso anche di giovani soci. Ma non solo, se per decenni il Convegno di Cultura Maria Cristina di Savoia è stata un’associazione prettamente femminile, oggi ha aperto le porte anche agli uomini.

A guidare l’associazione sarà Caterina Martino, eletta all’unanimità dei presenti; le vice Presidenti sono Elvira Barbuto e Giovanna Cuomo. Le consigliere invece, Tiziana Piro e Teresa Maria Federico; Tesoriera Angela Maida, segretaria Maria Deufemia, addetto stampa Teresa Gualtieri. nominata anche la
Presidente Giuria e Premio Letterario Antonella Noviello

Sono stati inoltre formate le seguenti Commissioni con i relativi referenti. Commissione Legalità: composta da Viviana Iuliano, Maria Deufemia, Ivana Zannino. Commissione Medicina: composta dal Orlando Bruno ed Elvira Barbuto. Commissione Arte e Artigianato: composta da Caterina Martino, Maestra Artigiana Giovanna Cuomo e Irene Castellani. Commissione cultura: composta da Viviana Iuliano e Antonella Noviello.

Caterina Martino ha presentato il programma per il nuovo anno sociale che vedrà l’Associazione operare in campo culturale e sociale in maniera fattiva sul territorio.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk