Crotone - Sopralluogo in Piazza Pitagora per il Capodanno targato Amadeus

Crotone – Il Capodanno targato Amadeus si svolgerà nella città di Pitagora, quasi sicuramente nella piazza che porta il suo nome. Questa mattina, infatti, è in corso il sopralluogo di molti vertici di...

A cura di Redazione
23 ottobre 2023 11:29
Crotone - Sopralluogo in Piazza Pitagora per il Capodanno targato Amadeus -
Condividi

Crotone – Il Capodanno targato Amadeus si svolgerà nella città di Pitagora, quasi sicuramente nella piazza che porta il suo nome. Questa mattina, infatti, è in corso il sopralluogo di molti vertici di mamma Rai per studiare la location che vedrà un enorme palco e Amadeus conduttore della serata.

In Piazza Pitagora la presenza del sindaco, degli assessori, e dei tecnici ha destato curiosità nei presenti, i quali hanno chiesto il perchè di così tanta gente del Comune nel centro cittadino. Il motivo è il grande Capodanno che vedrà tantissimi cantanti salutare il 2023 ed accogliere l’anno venturo, proprio nella nostra città.

Nel sopralluogo si stanno verificando le tante soluzioni per la sicurezza dei cittadini, in modo da offrire lo spettacolo targato Rai in piena tranquillità, con un’ampia pedana dedicata ai nostri amici diversamente abili probabilmente nella zona dove vi è la rotonda, in modo che abbiano una visione privilegiata.

Tra il 10 e il 12 dicembre, se sarà confermata la location, partiranno i lavori in Piazza con modifiche alla viabilità cittadina per consentire il montaggio dell’enorme palco che ospiterà l’orchestra della rete ammiraglia, il conduttore Amadeus e i tantissimi cantanti. L’Albero di Natale, infine, sarà allestito in Piazza della Resistenza.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk