Crotone - Sport e sorrisi sul lungomare per il Beach Soccer, entrano nel vivo le fasi finali
Domenica la finale Esordienti, stasera le semifinali Pulcini

Crotone - Il torneo di Beach Soccer categoria Esordienti è ormai giunto alla sua fase conclusiva e l’attesa è tutta per la finalissima di domenica, che vedrà affrontarsi Academy Crotone e People Store, due squadre che hanno mostrato grinta e qualità fin dalle prime partite.
L'Academy Crotone ha avuto la meglio sulla Lion King, assicurandosi un posto nell’atto conclusivo.
La People Store ha conquistato l’accesso alla finale superando in una combattuta semifinale la Rimberio, vera rivelazione del torneo: una squadra nata praticamente dal nulla, ma capace di mettere in campo cuore, entusiasmo e talento, arrivando a un passo dal sogno.
Una finale che si preannuncia equilibrata e ricca di emozioni, difficile da pronosticare sulla carta.
Ma il torneo non finisce qui: questa sera scenderanno in campo anche i Pulcini, per le semifinali che vedranno affrontarsi Academy Rossa (prima del girone a punteggio pieno) vs Pentabloc (quarta) e Academy Blu (seconda del girone) vs People Store (terza del girone). Anche in questa categoria, il divertimento è garantito.
Soddisfatto l'organizzatore Leonardo Manica, Il torneo infatti ha saputo coinvolgere non solo i giovani atleti ma anche il pubblico presente, regalando giornate di sport e sorrisi sul lungomare. Un’iniziativa che ha saputo unire competizione e divertimento, nel segno dei valori sportivi più autentici.