Crotone - Stagione delle piogge, cunette ancora non pulite: la diffida di Pedace

Crotone – La stagione delle piogge è iniziata, ed Enrico Pedace chiede soluzioni celeri, diffidando l’amministrazione comunale. Così scrive il consigliere di ConSenso:Mio malgrado sono costretto a Dif...

A cura di Redazione
17 ottobre 2023 15:00
Crotone - Stagione delle piogge, cunette ancora non pulite: la diffida di Pedace -
Condividi

Crotone – La stagione delle piogge è iniziata, ed Enrico Pedace chiede soluzioni celeri, diffidando l’amministrazione comunale. Così scrive il consigliere di ConSenso:

Mio malgrado sono costretto a Diffidare codesta amministrazione e gli uffici competenti per le gravi inadempienze relative alla mancanza di pulizia di cunette . Nel mese di settembre la prima segnalazione al Sindaco, Al Vice Sindaco, all’ Assessore all’ambiente ed al Dirigente settore 7, che in Via delle Magnolie le cunette sono piene di sterpaglie e di altro materiale che impediscono all’acqua di non defluire con regolarità.

Che tale incresciosa situazione crea notevoli disagi, agli abitanti della zona, per via degli allagamenti che nel corso degli anni, alle prime piogge, con allagamenti di terreni, ed in alcune circostanze anche delle case.
Ad aggravare tale situazione, si registra la perdita d’acqua grezza, ormai da anni, che intasa ancora di più le cunette di scarico.

Per tutto sopra Diffido ad intervenire con urgenza al fine di scongiurare il ripetersi di episodi gravi con pericoli per i cittadini e gli immobili.

Al Sindaco di Crotone
Al Vice Sindaco di Crotone
Assessore all’ambiente
Al Dirigente di Settore

 

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk