Crotone - Tanti sorrisi e tanta gioia intorno alla "Corsa di Natale con i cappellini"

Crotone – Una mattina all’insegna del divertimento, della spensieratezza, della solidarietà, e ovviamente della celebrazione del clima natalizio. In collaborazione con Confcommercio Crotone, si è tenu...

A cura di Redazione
26 dicembre 2024 11:57
Crotone - Tanti sorrisi e tanta gioia intorno alla "Corsa di Natale con i cappellini" -
Condividi

Crotone – Una mattina all’insegna del divertimento, della spensieratezza, della solidarietà, e ovviamente della celebrazione del clima natalizio.
In collaborazione con Confcommercio Crotone, si è tenuta la “Corsa di Natale” con una buona partecipazione di atleti e non, che hanno colorato di rosso le strade di Crotone, riscaldando una fresca domenica mattina insieme a un sole splendente alto nel cielo.

Ma quello che più di tutto ha riscaldato il cuore, sono stati i sorrisi dei bambini che salutavano e ammiravano da bordo strada tutti questi “splendidi corridoi” con i cappelli da Babbo Natale, e gli stessi sorrisi dei ragazzi dell’associazione Autismokr Odv gestita dalla dottoressa Giaquinta, che sono stati coinvolti in questa iniziativa e che hanno fornito le bellissime calamite riportanti l’immagine dei simboli della nostra città.

“Crediamo fermamente – scrivono i protagonisti della Milonrunners, organizzatori dell’evento – nella promozione del diritto delle persone con autismo a vivere opportunità inclusive. Confcommercio, nello specifico, ha voluto donare panettoni e vettovaglie al Camper della Speranza “On the Road”, per dare lo stesso calore a chi ne ha altrettanto bisogno.
Ringraziamo tutti i corridori e i partecipanti che ci hanno accompagnato, ricordando che lo sport è motore della vita e fonte di allegria e felicità, sempre”.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk