Crotone - Troppe richieste: bis al Teatro per Sergio Cammariere

Sergio Cammariere è pronto a tornare nella sua città natale in occasione della festa patronale di San Dionigi, per un evento speciale che ha già registrato il tutto esaurito. I biglietti per il concer...

A cura di Redazione
26 settembre 2024 14:00
Crotone - Troppe richieste: bis al Teatro per Sergio Cammariere -
Condividi

Sergio Cammariere è pronto a tornare nella sua città natale in occasione della festa patronale di San Dionigi, per un evento speciale che ha già registrato il tutto esaurito. I biglietti per il concerto del 9 ottobre al Teatro Vincenzo Scaramuzza, messi in vendita lunedì su TicketOne, sono andati a ruba.

Data la grande richiesta, il comune di Crotone ha annunciato la replica dello spettacolo di Sergio Cammariere, accompagnato dall’Orchestra Sinfonica BRUTIA diretta da Angelo Valori. Giovedì 10 ottobre, infatti, sempre alle ore 21:00, si terrà il secondo concerto del cantautore crotonese.

Questo evento rappresenta un’opportunità unica per i fan di Cammariere di assistere a una performance nella cornice del Teatro Vincenzo Scaramuzza che sarà inaugurato lunedì 7 ottobre alle ore 17,30. La serata promette emozioni intense e la magia della musica dal vivo, in un’atmosfera carica di attesa e partecipazione.

I biglietti saranno in vendita dal prossimo venerdì 27 settembre alle ore 15:00 sul circuito Ticketone.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk