Voce: «Non ho problemi di maggioranza, è la minoranza a far saltare il numero legale»

Crotone – Si sta svolgendo il Consiglio Comunale in seconda convocazione dove, tra i punti all’ordine del giorno, vi è il Contratto di Servizio e del Disciplinare di Akrea. La massima assise cittadina...

A cura di Redazione
29 dicembre 2023 19:00
Voce: «Non ho problemi di maggioranza, è la minoranza a far saltare il numero legale» -
Condividi

Crotone – Si sta svolgendo il Consiglio Comunale in seconda convocazione dove, tra i punti all’ordine del giorno, vi è il Contratto di Servizio e del Disciplinare di Akrea. La massima assise cittadina, già da troppo tempo, riesce a riunirsi solo in seconda seduta. Ieri, infatti, il presidente del Consiglio Comunale Mario Megna ha richiamato i consiglieri di maggioranza al senso di responsabilità (leggi qui il nostro articolo).

Questa mattina, durante la conferenza di fine anno in cui il sindaco Voce ha tratto il bilancio di questo 2023 (leggi anche qui), il primo cittadino ha detto di non avere problemi di numeri. «La seconda convocazione del Consiglio Comunale è perfettamente legale – ha specificato –  Se guardate la composizione dell’assise, all’inizio di consiliatura eravamo in 21, ora invece 17: è la minoranza a far saltare il numero legale, io non ho problemi di maggioranza. Sono tranquillo e vi dico che non è problema politico. Noi dobbiamo solo dare la continuità al lavoro amministrativo, i cui risultati sono sotto gli occhi di tutti. I numeri per andare avanti li ho e quando presentiamo delle proposte poi vengono approvate sempre».

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk