Crotone - Un brutto incidente in viale Ghandi

Crotone – Un brutto incidente oggi pomeriggio in viale Ghandi, sullo stradone di fronte Lampanaro. Coinvolta un macchina e un mezzo di autotrasporto: è stata tamponata una signora nel proprio veicolo,...

A cura di Redazione
15 febbraio 2023 18:32
Crotone - Un brutto incidente in viale Ghandi -
Condividi

Crotone – Un brutto incidente oggi pomeriggio in viale Ghandi, sullo stradone di fronte Lampanaro. Coinvolta un macchina e un mezzo di autotrasporto: è stata tamponata una signora nel proprio veicolo, la quale era ancora vigile ma sotto shock. E’ stata trasportata subito dai sanitari del 118 presso l’Ospedale Civile di Crotone.

L’incidente è avvenuto poichè dei pedoni stavano attraversando e la signora ha rallentato la velocità per permettere il passaggio. Il mezzo che stava arrivando non ha rallentato, provocando l’incidente. A raccontarcelo è una testimone sul posto: «Hanno fatto questo magnifico ponte, dove l’ascensore non esiste, è divelto, e siamo in una situazione precaria con dei parapetti a forma di bambini che non servono ad ovviare al problema che quotidianamente viviamo in viale Ghandi. Io ero a piedi con i miei bambini, abbiamo attraversato, e ho avuto davvero paura perchè ho temuto il peggio per i miei figli. Eravamo esattamente vicini al benzinaio. Lì ci sono sempre incidenti perchè si corre e non ci sono strisce pedonali».

La paura e lo sgomento di chi ci ha contattato è davvero tanta, e i residenti del luogo chiedono i giusti e seri interventi di viabilità. «Siamo costretti ad attraversare senza strisce, ha concluso, e questo non è possibile. Siamo ai margini della civiltà».

 

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk