Crotone - Un nuovo pallone geodetico per gli sportivi crotonesi

Crotone – Saranno presentati quest’oggi, 26 settembre alle ore 10.00, i lavori di riqualificazione presso la struttura geodetica vicina al Settore B e al nuovo campo di Tufolo, nel quartiere 300 allog...

A cura di Redazione
26 settembre 2024 09:00
Crotone - Un nuovo pallone geodetico per gli sportivi crotonesi - Settore A, via Gioacchino da Fiore
Settore A, via Gioacchino da Fiore
Condividi

Crotone – Saranno presentati quest’oggi, 26 settembre alle ore 10.00, i lavori di riqualificazione presso la struttura geodetica vicina al Settore B e al nuovo campo di Tufolo, nel quartiere 300 alloggi. Il vecchio pallone sarà rimosso, e ne sarà installato uno nuovo.

L’intervento ha l’obiettivo di aumentare la fruibilità dell’impianto per pratiche agonistiche, soprattutto all’interno della struttura geodetica che necessità di importanti interventi di riqualificazione.

A intervento ultimato sarà possibile praticare diverse discipline sportive a livello agonistico. Anche gli spogliatoi saranno ampliati per ospitare più atleti così come sono previsti interventi di efficientamento energetico.

A Crotone, diciannove società sportive dilettantistiche, per un totale di 1600 atleti, potranno usufruire degli impianti sportivi annessi alle scuole e istituti di pertinenza comunale.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk