Crotone - Una due giorni di informazione sul nuovo Codice dei contratti pubblici

Crotone – Si svolgerà il 23 ed il 24 novembre, alle ore 9:30 presso la sala della Camera di commercio, un interessante seminario organizzato da Ance Crotone sul nuovo Codice dei contratti pubblici, D....

A cura di Redazione
22 novembre 2023 13:30
Crotone - Una due giorni di informazione sul nuovo Codice dei contratti pubblici -
Condividi

Crotone – Si svolgerà il 23 ed il 24 novembre, alle ore 9:30 presso la sala della Camera di commercio, un interessante seminario organizzato da Ance Crotone sul nuovo Codice dei contratti pubblici, D.Lgs. n. 36/2023, che è entrato in vigore lo scorso 1°aprile 2023, acquistando efficacia a partire dal 1° luglio 2023.

Data l’importanza e l’attualità della tematica Ance Crotone ha invitato a prendere parte ai lavori le imprese associate, i tecnici degli uffici pubblici comunali e provinciali, i professionisti iscritti agli ordini professionali di geometri, architetti e ingegneri che, rilasceranno ai propri iscritti, i crediti formativi professionali per l’iniziativa.

Aprirà i lavori il Presidente F.F., Giuseppe Sammarco che, sarà affiancato dal Vice Presidente Ance Nazionale nonché Presidente dei Costruttori Regionali, Giovan Battista Perciaccante, dal Presidente della Provincia Sergio Ferrari e, dal Sindaco della città di Crotone Vincenzo Voce. Dopo i saluti delle autorità ed una breve introduzione da parte del dott. Antonio Fusinato, componente della struttura del collegio, sarà l’Avv. Francesco Lilli, del foro di Roma, il relatore delle due giornate di corso.

Il seminario si svolge nel periodo transitorio di applicazione del Codice pertanto, saranno numerosi gli spunti di riflessione e tante le occasioni di confronto e di crescita. Il Presidente Sammarco e l’intero consiglio direttivo, sono fiduciosi nella riuscita di questa importante iniziativa poiché solo attraverso il confronto e la formazione dei soggetti che operano nel settore degli appalti pubblici si riescono a dipanare dubbi e si può procedere in modo spedito in talune situazioni che diversamente potrebbero causare burocrazia e rallentamenti importanti.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk