Crotone - Una Jam Session per beneficenza a favore dell’imbarcazione da ricerca scientifica Lady Anna S
Crotone – «Unisciti a noi per una serata di musica, solidarietà e impegno ambientale!»Il Circolo per l’Ambiente Ibis ODV organizza una Jam Session di Beneficenza che avrà luogo martedì 19, a partire d...

Crotone – «Unisciti a noi per una serata di musica, solidarietà e impegno ambientale!»
Il Circolo per l’Ambiente Ibis ODV organizza una Jam Session di Beneficenza che avrà luogo martedì 19, a partire dalle ore 20:30 presso il locale Fabbrica, in via Mario Alicata 18 a Crotone. L’ingresso è con una donazione volontaria di 5 euro, che contribuirà a sostenere i progetti di ricerca scientifica del Circolo per l’Ambiente Ibis.
Il ricavato della serata sarà destinato al restauro e al mantenimento dell’imbarcazione da ricerca scientifica Lady Anna S, impegnata in una campagna di monitoraggio e protezione della fauna marina.
In particolare, l’imbarcazione svolge attività di ricerca sulla foca monaca, sui cetacei e su specie marine invasive, come i pesci alieni, che minacciano gli ecosistemi marini del nostro Mediterraneo.
Durante la serata, il palco sarà animato dai migliori artisti del panorama musicale crotonese, che si esibiranno per supportare questa causa importante. La Jam Session vedrà la partecipazione di musicisti locali che offriranno il meglio della loro arte in un’atmosfera di condivisione e impegno collettivo.
La serata rappresenta un’occasione unica per divertirsi, apprezzare la musica dal vivo e, al contempo, contribuire a una causa di grande valore per la tutela del nostro mare e delle sue specie. Il Circolo per l’Ambiente Ibis ODV, con il sostegno di tutti coloro che parteciperanno, potrà continuare il suo lavoro di ricerca e salvaguardia, contribuendo alla conservazione dell’ambiente marino crotonese.