Crucoli presenta la stagione estiva: un programma che racconta il territorio

Crucoli (KR) – E’ stato presentato nella serata di venerdì il cartellone estivo degli eventi che andranno a caratterizzare l’estate del territorio di Crucoli. Lo stesso, svelato presso la Casa Comunal...

A cura di Redazione
03 luglio 2022 09:40
Crucoli presenta la stagione estiva: un programma che racconta il territorio -
Condividi

Crucoli (KR) – E’ stato presentato nella serata di venerdì il cartellone estivo degli eventi che andranno a caratterizzare l’estate del territorio di Crucoli. Lo stesso, svelato presso la Casa Comunale, andrà a caratterizzare le giornate del 15 luglio al 23 agosto 2022.

Ad introdurre le scelte effettuate è stato il Primo Cittadino, Giovanni Librandi.«Non c’è da nascondere che abbiamo cercato di fare il possibile vista la situazione economica, siamo andati incontro agli eventuali turisti che presenzieranno sul nostro territorio e non solo. Un ringraziamento particolare va a tutte le associaizoni, sempre presenti, hanno contribuito con le loro idee e la loro partecipazione. Voglio ringraziare in particolare quelle di Crucoli e di Torretta».Si tratta di un programma che racconta Crucoli e Torretta: «E’ tempo di cultura, di rivalutare le tradizioni, di accendere i riflettori sulle nostre eccellenze. Percorsi naturalistici, arte, eventi enogastronomici e ancora, teatro, musica popolare, musica elettronica, artisti di ogni genere, divertimento, un calendario ricco e per tutti i gusti».Tra gli appuntamenti ci sarà spazio ad eventi di qualità. Si svolgerà il Trekking Musicale, passeggiate per conoscere il territorio, un percorso accompagnato da musica popolare e aperitivo al sacco, condiviso. Ci saranno eventi di cultura con due premi letterari dedicati a due concittadini veniti a mancare, il Premio Letterario Barberio e il Premio Letterario Paletta, un regalo a due persone che hanno portato lustro e qualità al Comune di Crucoli.Ogni evento sarà preceduto da una comunicazione mirata con tutti i particolari e le info utili.Per rimanere aggiornati si potrà seguire la pagina social Facebook dell’Ente e quelle delle associazioni del territorio.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk