Cutro, la squadra di governo già a lavoro: ecco le deleghe

Cutro – Il neo sindaco Antonio Ceraso nella giornata di ieri ha presentato l’esecutivo, nominando i componenti della Giunta che guiderà la città di Cutro in questi anni.Sette punti all’ordine del gior...

A cura di Redazione
08 dicembre 2022 10:17
Cutro, la squadra di governo già a lavoro: ecco le deleghe -
Condividi

Cutro – Il neo sindaco Antonio Ceraso nella giornata di ieri ha presentato l’esecutivo, nominando i componenti della Giunta che guiderà la città di Cutro in questi anni.

Sette punti all’ordine del giorno nel primo Consiglio Comunale dell’era Ceraso in cui Pietro Lorenzano, cancelliere Ministero Grazia e Giustizia, è stato eletto Presidente del Consiglio Comunale. Vice presidente Sara Brugnano, dottoressa in Storia e Filosofia.

La nuova squadra di Ceraso,  dunque,  è pronta: a Tommaso Olivo, docente, l’assessorato all’Istruzione, il perito agrario Vincenzo Andreoli all’agricoltura, Teresa Stirparo assessore alle finanze, l’architetto Giovanni Valerio ai lavori pubblici, mentre Sonia De Cicco assessore alla sanità e servizi sociali oltre che vice sindaco.

I 16 consiglieri insediatisi, candidati per la lista civica Gente per Cutro, per la prima volta nella storia di Cutro sono tutti di maggioranza, dunque senza opposizione.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk