Dopo la lotta contro il cancro, il dono di Igor Colombo alla città di Crotone

Lo scorso 20 giungo lo scrittore e blogger lametino Igor Colombo ha presentato il suo ultimo libro “Sarà l’aurora-la mia lotta contro il cancro”  anche nella città di Crotone (LEGGI QUI), inserito nel...

A cura di Redazione
02 luglio 2024 10:00
Dopo la lotta contro il cancro, il dono di Igor Colombo alla città di Crotone -
Condividi

Lo scorso 20 giungo lo scrittore e blogger lametino Igor Colombo ha presentato il suo ultimo libro “Sarà l’aurora-la mia lotta contro il cancro”  anche nella città di Crotone (LEGGI QUI), inserito nell’evento  “Autori d’estate” patrocinato ed organizzato dall’amministrazione comunale di Crotone, ed il cui ricavato delle vendite è stato devoluto al reparto di oncologia dell’ospedale San Giovanni di Dio.

Così scrive Igor Colombo:

Vorrei informare istituzioni politiche, associazioni culturali, associazioni operanti nell’ambito del sociale, imprenditori, commerciati e privati cittadini, che in occasione della cena solidale organizzata dall’associazione onlus “Vivere sorridendo” che opera nel reparto di oncologia dell’ospedale di Crotone, che si terrà sabato 6 luglio presso “La vecchia locanda” di Isola di Capo Rizzuto, che ho deciso di donare alla stessa associazione presieduta dall’amico Giovanna Marsala, 100 libri da vendere nel corso della serata ed il cui ricavato andrà al reparto di oncologia del San Giovanni di Dio.

Sarà presente all’evento una rappresentanza del mio staff che organizzerà le vendite al pubblico. Colgo l’occasione per invitare pertanto le istituzioni politiche della cittadina di Isola Capo Rizzuto e di Crotone ma anche di tutta la provincia ad accorrere all’evento e contribuire alla raccolta fondi a sostegno dei malati oncologi. Io da malato oncologico lancio questo appello che estendo anche a tutti i cittadini per la massima presenza, facciamo in modo tale che la solidarietà corra più veloce del cancro.

Ringrazio l’associazione “Vivere sorridendo” attivissima nell’aiuto e nel sostegno ai malati oncologici. Ringrazio il suo presidente ,il mio caro amico Giovanna Marsala e tutti i soci. Il cancro non è una sentenza ma è solo una diagnosi.  La serata sarà allietata da Franco Stumpo.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk