Eccellenza, l'ex Serie A si presenta: ''Qui ad Isola mi sento a casa''

Eccellenza – Dopo una carriera sui campi di Serie A, Ligue 1, Ligue 2, Premier League e Championship, Molla Wague, difensore franco-maliano classe 1991, ex Udinese, Leicester, Watford e Nantes, svinco...

A cura di Redazione
12 settembre 2024 15:30
Eccellenza, l'ex Serie A si presenta: ''Qui ad Isola mi sento a casa'' -
Condividi

Eccellenza – Dopo una carriera sui campi di Serie A, Ligue 1, Ligue 2, Premier League e Championship, Molla Wague, difensore franco-maliano classe 1991, ex Udinese, Leicester, Watford e Nantes, svincolato, ha scelto nuovamente il calcio italiano.

E, in particolare, in Eccellenza calabrese. Con la maglia della GSD Isola Capo Rizzuto. Il nuovo difensore è stato presentato ieri pomeriggio, all’interno del Cinema Teatro Eraclea (sala conferenze), situato in Piazza del Popolo, alla presenza del presidente Enrico Comito e il tecnico Saverio Gregoraci.

Molla Waguè per noi è un effetto da grande serata, penso sia il più grande colpo che ci sia mai stato ad Isola – ha dichiarato il presidente del club giallorosso Comito pensiamo che con questo nuovo innesto mister Gregoraci non abbia alibi, bisogna puntare in alto

Siamo partiti dall’anno zero, con un innesto di giovani in squadra – sono le parole del tecnico Gregoracie con acquisti importanti come Molla, che ha sposato il progetto serio della società. Non è facile far arrivare in città un giocatore di questo livello, il ragazzo si è messo a disposizione”.

Adesso continua la preparazione atletica della squadra in attesa del fischio di inizio della prima di campionato di Eccellenza, fissato alle 15,30 di domenica prossima. L’Isola debutterà in casa, presso lo stadio Sant’Antonio, contro il Rende. “Spero di averlo in campo nelle prime partite, l’intenzione è buttare le basi quest’anno per qualcosa di serio negli anni successivi – ha concluso l’allenatore – C’è la voglia nella società di competere alla grande con le squadre che sono partite prima di noi e vogliono fare un campionato di vertice”.

La squadra punta su di me e per è qualcosa di importante, sono pronto, perchè sono venuto per questo. Grazie a tutti i dirigenti, al tecnico, al presidente. Qui ad Isola mi sento come a casa, in una famiglia. Sono pronto a lavorare per la squadra“.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk