Eccellenza - Pari per l'Isola in trasferta, ora testa al match casalingo
Eccellenza – L‘Isola Capo Rizzuto di mister Saverio Gregoraci ha affrontato un difficile match in trasferta contro il Bocale Calcio, riuscendo a portare a casa solo un punto e totalizzando così quattr...

Eccellenza – L‘Isola Capo Rizzuto di mister Saverio Gregoraci ha affrontato un difficile match in trasferta contro il Bocale Calcio, riuscendo a portare a casa solo un punto e totalizzando così quattro punti in classifica. Dopo un promettente inizio di campionato con una vittoria, la squadra giallorossa non è riuscita a sbloccare il risultato nella partita a Reggio Calabria.
Il secondo tempo ha visto qualche occasione da goal sia per l‘Isola Capo Rizzuto che per il Bocale, ma sfortunatamente la squadra di mister Gregoraci è rimasta in dieci uomini, complicando ulteriormente la situazione.
Ora, l’attenzione è rivolta alla prossima sfida di campionato, in cui l’Isola Capo Rizzuto ospiterà il Brancaleone. Questa squadra arriva da una vittoria ed è attualmente a quota 3 punti in classifica, rendendo l’incontro particolarmente importante per entrambe le formazioni. Sarà fondamentale per l’Isola Capo Rizzuto sfruttare il fattore campo e cercare una vittoria per migliorare la propria posizione in classifica.