ENAC: regolarità garantita per i voli Sky Alps sulla tratta Crotone-Roma

A seguito della segnalazione del Comitato Cittadino Aeroporto Crotone relativa alle recenti criticità riscontrate nei collegamenti aerei Crotone-Roma-Crotone, ENAC, attraverso la propria Direzione Ter...

A cura di Redazione
09 aprile 2025 08:00
ENAC: regolarità garantita per i voli Sky Alps sulla tratta Crotone-Roma -
Condividi

A seguito della segnalazione del Comitato Cittadino Aeroporto Crotone relativa alle recenti criticità riscontrate nei collegamenti aerei Crotone-Roma-Crotone, ENAC, attraverso la propria Direzione Territoriale, ha comunicato in data odierna di monitorare costantemente la qualità del servizio offerto dalle compagnie che operano negli scali calabresi.

In particolare, il vettore Sky Alps è stato sollecitato dall’Ente Nazionale a garantire un servizio puntuale e affidabile, riducendo al minimo i disagi per i passeggeri derivanti da eventuali problemi operativi.

ENAC ha confermato che la compagnia ha già provveduto ad adottare misure adeguate per assicurare la piena regolarità dei voli in regime di continuità territoriale. Le criticità rilevate saranno risolte entro il 14 aprile p.v.

Ancora una volta, il Comitato Cittadino per l’Aeroporto di Crotone si dimostra una presenza attiva e determinante, impegnato nella tutela del corretto funzionamento e nella valorizzazione di un’infrastruttura strategica per tutta l’area ionica calabrese.

L’aeroporto “Sant’Anna” rappresenta un presidio essenziale per la mobilità dei cittadini e un motore per lo sviluppo economico, turistico e sociale del territorio.

Il Comitato continuerà a vigilare e a farsi portavoce delle istanze della comunità, affinché l’aeroporto di Crotone possa ottenere il giusto riconoscimento e garanzie concrete di stabilità operativa.

A Scrivere è Il Direttivo del Comitato Cittadino Aeroporto Crotone

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk