Fabrizio Ruggiero sempre pronto per il ring

Fabrizio Ruggiero ritorna sul ring dopo aver conquistato il 18 giugno il titolo italiano Wako Pro, battendo al secondo round il fighter francese Tristan Caetano, nel prestigioso evento della dodicesim...

A cura di Redazione
16 luglio 2022 17:00
Fabrizio Ruggiero sempre pronto per il ring -
Condividi

Fabrizio Ruggiero ritorna sul ring dopo aver conquistato il 18 giugno il titolo italiano Wako Pro, battendo al secondo round il fighter francese Tristan Caetano, nel prestigioso evento della dodicesima edizione di “The Night of Kick and Punch”. Ritornerà sul ring questa sera a Brescia per il Match Internazionale al Molo War 2 rappresentando il Team Yamamoto Petrosyan contro Salif Diallo. «Gli allenamenti sono andati molto bene devo dire – ci ha detto Fabrizio RuggieroÈ dura allenarsi con il caldo, ma quando si ha un obiettivo in testa non ci sono scuse. Si lavora tanto e sodo. Sarà un match internazionale, contro uno svizzero molto forte. Sicuramente un bel match. Poi riposo ad agosto, e a fine mese sarò già in palestra per preparare un match importantissimo che aspetto da anni. Ancora non posso dire nulla, ma sarà una notizia bomba» ci assicura lo sportivo crotonese che in questo anno, dopo l’imperversare della pandemia, è tornato sul ring mietendo numerosi successi.

«Penso che il buon sportivo sia colui che mette lo sport avanti a qualsiasi cosa. E ciò richiede tanti sacrifici, che la gente non vede. Mi piacerebbe tantissimo andare a mare, rilassarmi, ma ancora non posso. E mentirei se dicessi che è facile, tra sessioni di allenamento a 40 gradi, dieta. Ma come ho detto prima, ho un obiettivo in testa e nulla può distrarmi. Dopo questo match potrò finalmente rilassarmi anche io», ha concluso.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk