Fratelli d’Italia Crotone: a Cerenzia un confronto sulle aree interne e la cultura rurale

Si terrà venerdì 9 maggio 2025, alle ore 18:00, presso il Teatro Comunale di Cerenzia, l’incontro pubblico promosso...

A cura di Redazione
08 maggio 2025 21:00
Fratelli d’Italia Crotone: a Cerenzia un confronto sulle aree interne e la cultura rurale -
Condividi

Si terrà venerdì 9 maggio 2025, alle ore 18:00, presso il Teatro Comunale di Cerenzia, l’incontro pubblico promosso dal Coordinamento Provinciale di Fratelli d’Italia Crotone, dal titolo:
“Aree interne e cultura rurale – Idee di sviluppo per il territorio”.

Un appuntamento importante per accendere i riflettori su temi centrali per il futuro della provincia crotonese: lo spopolamento dei borghi, le difficoltà del settore agricolo, la carenza di servizi essenziali, ma anche le tante potenzialità inespresse delle aree interne. Un confronto aperto, concreto, rivolto a cittadini, amministratori e operatori locali, per costruire insieme proposte di rilancio fondate sull’identità, sulla sostenibilità e sulla valorizzazione delle risorse del territorio.

All’incontro interverranno il Senatore Ernesto Rapani, il Consigliere Regionale Antonio Montuoro, il Consigliere Provinciale Saverio Punelli, Maria Adele Bottaro (Assemblea Nazionale FdI) e Vincenzo Longo, responsabile del Dipartimento Cultura Rurale di Fratelli d’Italia Crotone, che introdurrà i lavori. A moderare sarà Michele De Simone, Presidente Provinciale di FdI.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk