Frontale auto-tir: la SS 106 miete un'altra vittima

Villapiana (CS) – A causa di un incidente avvenuto all’altezza del km 377,700 è temporaneamente chiuso – in direzione Reggio Calabria – un tratto della strada statale 106 “Jonica”, a Villapiana in pro...

A cura di Redazione
23 settembre 2022 14:35
Frontale auto-tir: la SS 106 miete un'altra vittima -
Condividi

Villapiana (CS) – A causa di un incidente avvenuto all’altezza del km 377,700 è temporaneamente chiuso – in direzione Reggio Calabria – un tratto della strada statale 106 “Jonica”, a Villapiana in provincia di Cosenza.

L’incidente, su cui sono in corso accertamenti, ha coinvolto un mezzo pesante e un’autovettura.

Nell’impatto, una donna di circa 40 anni ha perso la vita e un’altra è rimasta ferita.  La donna, originaria della Toscana, è morta sul colpo. Ferito il conducente del camion. Gli accertamenti per ricostruire la dinamica dello scontro sono condotti da personale del distaccamento di Trebisacce della Polizia stradale. Sul posto è intervenuto personale Anas e del 118 e i vigili del fuoco.

Sul posto è presente il personale Anas, i Vigili del Fuoco e le Forze dell’Ordine per garantire la sicurezza dell’utenza stradale e per consentire la riapertura della strada nel più breve tempo possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk