Giornata di donazione del sangue a Crotone, sport e solidarietà insieme
A.S.D. Kroton Sport & Social, Avis “Don Pino Covelli” e Arcuri Auto promuovono l’iniziativa di sabato 31 gennaio in via Botteghelle
Una giornata all’insegna della solidarietà e dell’impegno civico quella promossa dall’A.S.D. Kroton Sport & Social insieme all’Avis Comunale Crotone “Don Pino Covelli”, con il sostegno di Arcuri Auto, storica realtà del territorio.
Sabato 31 gennaio, dalle 8:00 alle 11:00, presso la sede Arcuri Auto di via Botteghelle 17, si terrà una giornata di donazione del sangue, un gesto semplice ma fondamentale per contribuire a salvare vite e sostenere il sistema sanitario locale.
L’iniziativa nasce dalla collaborazione tra associazioni sportive, volontariato e mondo imprenditoriale, con l’obiettivo di sensibilizzare la cittadinanza sull’importanza della donazione periodica del sangue, soprattutto in un periodo in cui le scorte risultano spesso insufficienti.
L’Avis Comunale Crotone “Don Pino Covelli” invita tutti i donatori a partecipare ricordando di presentarsi muniti di documento di riconoscimento. Per informazioni è possibile contattare il numero 328 4478358 o seguire la pagina @aviscrotone sui social.
11.6°