Giovani talenti crotonesi protagonisti a Bologna: la OMCS Crotone ottiene il secondo posto al torneo "The Big Baller Cup"
Una rappresentanza di giovani calciatori crotonesi ha preso parte a Bologna alla prestigiosa competizione di calcio a 5 ...

Una rappresentanza di giovani calciatori crotonesi ha preso parte a Bologna alla prestigiosa competizione di calcio a 5 “The Big Baller Cup – 12 ore”, svolta presso il Circolo Italia del capoluogo emiliano.
A rappresentare il territorio è stata la squadra OMCS Crotone, composta da dieci promettenti atleti provenienti da diverse località della provincia:
- Vittorio Dell’Aquila (Cirò Marina)
- Tommaso Scandale (Cutro)
- Antonio Giangotti (Crotone)
- Alessandro Maesano (Isola di Capo Rizzuto)
- Alessio Celi (Crotone)
- Stefano Torromino (Crotone)
- Felice Cimino (Crotone)
- Samuele Lonetto (Crotone)
- Luigi Lamedica (Crotone)
- Giuseppe Spanó (Crotone)
I ragazzi hanno affrontato al meglio questa competizione, arrivando fino alla finale dopo aver battuto una delle formazioni favorite. Nonostante la sconfitta in finale i ragazzi della OMCS Crotone si sono distinti, conquistando le tifoserie e i cittadini bolognesi. Una competizione all’insegna dei valori sportivi e della socialità.
Un secondo posto carico di significato che permette a questi dieci ragazzi di dare lustro al territorio crotonese.
A corredo alcuni scatti della formazione dell’OMCS Crotone oltre al premio relativo al secondo posto conferito ai ragazzi crotonesi.