Giovanni Baglioni porta il suo “Roots” a Crotone: appuntamento in villa

La magica estate crotonese si arricchisce di un nuovo appuntamento musicale: Giovanni Baglioni sarà protagonista del concerto “Roots”, in programma sabato 2 agosto 2025 nella cornice della Villa Com...

A cura di Redazione
07 giugno 2025 11:54
Giovanni Baglioni porta il suo “Roots” a Crotone: appuntamento in villa -
Condividi

La magica estate crotonese si arricchisce di un nuovo appuntamento musicale: Giovanni Baglioni sarà protagonista del concerto “Roots”, in programma sabato 2 agosto 2025 nella cornice della Villa Comunale di Crotone.

Con il patrocinio del Comune di Crotone e nell’ambito della rassegna Crotone Summer 2025, il chitarrista romano – figlio del celebre cantautore Claudio Baglioni – porterà sul palco il suo straordinario talento tecnico e la sua profonda capacità interpretativa, in un viaggio musicale tra sonorità acustiche, emozioni e virtuosismi. Il progetto “Roots”, come suggerisce il titolo, è un ritorno alle radici: non solo musicali, ma anche spirituali ed emotive, attraverso un repertorio originale in cui la chitarra diventa protagonista assoluta, capace di raccontare storie senza bisogno di parole.

Biglietto a pagamento.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk