GiuglianoCrotone 1-3 | Mister Longo: "Abbiamo fatto una partita di sacrificio e abbiamo avuto voglia di vincerla"

– Mister Longo si presenta in sala stampa dopo la gara vinta a Giugliana soddisfatto per ciò che ha visto in campo.“La partita è andata proprio come me l’aspettavo, non dal punto di...

A cura di Redazione
28 ottobre 2024 08:00
GiuglianoCrotone 1-3 | Mister Longo: "Abbiamo fatto una partita di sacrificio e abbiamo avuto voglia di vincerla" -
Condividi

#GiuglianoCrotoneMister Longo si presenta in sala stampa dopo la gara vinta a Giugliana soddisfatto per ciò che ha visto in campo.
“La partita è andata proprio come me l’aspettavo, non dal punto di vista del risultato, credo che il Giugliano abbia cominciato molto bene, sono stati protagonisti nei primi minuti e anche dopo il nostro vantaggio hanno fatto gioco. Abbiamo capito che loro avrebberoi fatto la gara e noi interpretato il ruolo di chi doveva ripartire. E l’abbiamo fatto bene. Dopo il pareggio il Giugliano ha dominato per altri dieci minuti, poi il Crotone ha iniziato a palleggiare e farlo bene. Il secondo gol parte dal portiere, bellissimo. Abbiamo superato la pressione anche feroce dell’avversario. Nel primo tempo abbiamo meritato il vantaggio“. 

L’allenatore rossoblù analizza la gara con la sua solita schiettezza.
“La grossa mole del Giugliano, soprattutto nella ripresa, si è quantificata nei calci d’angolo. Loro hanno provato tanto a metterci sotto ma non riuscendo a creare grandi occasioni. Abbiamo vinto una partita sporca, contro una squadra allenata benissimo. E’ stata una grandissima vittoria”.

Abbiamo fatto una partita di sacrificio ma soprattutto ho visto la voglia di portarla a casa. Questo mi è piaciuto in modo particolare. Più che trovare i migliori in campo preferisco dire che la squadra è stata una squadra che ha avuto volgia di vincere. Ho la fortuna di essere stato supportato e sopportato dalla mia società, che mi hanno dato tempo, probasbilmente in altri ambienti questo non saarebbe stato possibile. Tutte le squadre che sono partite benissimo sono squadre che hanno avuto il fattore tempèo a loro vantasggio. Il Giugliano, per esempio, ha sette otto undicesimi dell’anno scorso. Noi abbiamo una squadra che presenta principi di gioco diversi con tanti giocatori nuovi. Mi è stato concesso il tempo, mi auguro che la squadra continui a lavorare attasccandosi all’organizzazione di gioco e a questa voglia di vincere. Secondo me il lavoro, se è un buon lavoro paga sempre”.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk