Gregorace è il nuovi mister dell'Isola Capo Rizzuto: «Voglia di un progetto duraturo»

Isola C. R. – Due stagioni a Guardavalle con il premio di miglior allenatore dell’Eccellenza, altrettante a Soriano dove ha prima vinto il campionato di Promozione e poi disputato due ottimi campionat...

A cura di Redazione
02 agosto 2024 18:30
Gregorace è il nuovi mister dell'Isola Capo Rizzuto: «Voglia di un progetto duraturo» -
Condividi

Isola C. R. – Due stagioni a Guardavalle con il premio di miglior allenatore dell’Eccellenza, altrettante a Soriano dove ha prima vinto il campionato di Promozione e poi disputato due ottimi campionati di Eccellenza. Sei anni a Scalea con grandi stagioni tra play off e salvezze tranquille andando sempre oltre gli obiettivi stagionali, tranne l’ultima stagione con una retrocessione inevitabile. È l’allenatore con più stagioni consecutive in Eccellenza, undici stagioni in tutto in carriera e mai un esonero. 

Insomma grandi numeri e lunga militanza dovunque sia stato, sinonimo di fiducia e qualità. Questo l’identikit del nuovo allenatore dell’Isola Capo Rizzuto che risponde al nome di Saverio Gregorace. Uno dei migliori tecnici della categoria, attento ai giovani e alla crescita della società in ogni aspetto. Il profilo giusto nel momento giusto.

Ecco le sue prime parole:  “È stato amore a prima vista, come si suol dire. Abbiamo trovato l’intensa nel primo incontro considerano le vedute simili e gli obiettivi condivisi. Ho trovato persone straordinarie tra cui il presidente Enrico Comito, qui c’è una grande famiglia e voglia di creare un progetto duraturo. Isola è una piazza importante e ambita, ha fatto anche la Serie D di recente ed è comunque una delle squadre più blasonate della categoria”

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk