Hanuman Gym Asd: Giuseppe Gungui conquista un'altra medaglia

Continuano i successi e le soddisfazioni sportive per l'HANUMAN GYM ASD. Questa volta è stato Giuseppe Gungui...

A cura di Redazione
03 aprile 2025 16:00
Hanuman Gym Asd: Giuseppe Gungui conquista un'altra medaglia -
Condividi

Continuano i successi e le soddisfazioni sportive per l’HANUMAN GYM ASD. Questa volta è stato Giuseppe Gungui a conquistare un’altra medaglia.

Durante la manifestazione pugilistica svoltasi domenica 30 marzo a Catanzaro, organizzata dall’Invictus Boxing Club in occasione delle finali regionali dei campionati italiani under 17, il pugile élite Giuseppe Gungui, categoria 60 kg, ha trionfato su Alfonso La Rocca, pugile locale, con un intervento medico alla seconda ripresa.

Fino al momento dell’intervento, il match è stato tecnicamente impeccabile, caratterizzato da schivate, attacchi ben eseguiti e montanti al volto, risultando uno dei combattimenti più belli e tecnici della serata.

Nonostante la buona prestazione, le ferite subite da La Rocca hanno portato il medico a interrompere l’incontro, che fino a quel punto era stato decisamente favorevole a Gungui.

Il maestro Michele Covelli si è detto molto soddisfatto per la crescita esponenziale del giovane Gungui, mentre il presidente dell’HANUMAN GYM ASD, Antonio Albo, ha espresso la sua soddisfazione per i risultati ottenuti nel mondo della boxe. Il presidente ha anche ringraziato l’Invictus Boxing Club per l’ottima organizzazione dell’evento e per l’invito ricevuto.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk